La prossima estate uscirà "Artpop", il nuovo album
di Lady Gaga che si prospetta come il più pazzo dei suoi lavori..ecco
tutte le anticipazioni!
I little monsters possono dormire sonni tranquilli: il
nuovo album della loro beniamina uscirà in estate e si prospetta,
secondo le parole del suo produttore musicale, come uno dei lavori più
pazzi che abbia mai realizzato. Lady Gaga ha infatti esplicitamente chiesto al produttore di musica elettronica Zedd (Anton Zaslavski) di ricercare e creare situazioni e melodie che non si siano mai viste nè sentite in alcun lavoro precedente.
"Artpop è molto più techno ed elettronico rispetto al suo precedente album ma non ha abbandonato i suoi sound e messaggi. - ha affermato il chitarrista di Lady Gaga Ricky Tillo - "Molte
canzoni hanno lo stesso messaggio di "Born This Way". Lei sente che
questi sono i brani nei quali i suoi fan si riconoscono maggiormente. La
mia canzone preferita è "Tea". E’ una sorta di mix tra EDM e metal, è
una roba fottu*amente futuristica".
Per quanto riguarda invece la data di uscita: quella precisa ancora non è ufficiale, anche l'entourage di Gaga ha sempre parlato dell'autunno prossimo come uscita ufficiale. Secondo alcuni rimours invece questo nuovo album dovrebbe arrivare addirittura prima dell'estate. Insomma, ancora tutto per aria, ma di sicuro sapremo presto quando uscirà l'album.
Per quanto riguarda invece i problemi di salute (come saprete Gaga è stata operata all'anca e ha dovuto anche interrompere il tour) sembra che Gaga sia momentaneamente ancora immobilizzata, ma in via di miglioramento. Di sicuro gli impegni che la attendono non mancano!
Nessun commento:
Posta un commento