martedì 8 febbraio 2011

Rihanna senza veli

Ricordate? Avevamo già parlato di una Rihanna senza veli nel video S&M, così esplicito da rischiare la censura. Beh, la censura è arrivata. Il primo a muoversi è stato come sempre Youtube, che ne permette la visione soltanto a utenti registrati che si dichiarino maggiorenni e quindi adatti ad uno spettacolo a luci rosse.
Si tratta di una parodia del mondo sadomaso, dove si svolgono varie pratiche fetish, come il latex, la sottomissione, l’imprigionamento e una serie di altre attività, tali da alzare la temperatura corporea.

Si era convertita al tono rosso già nel video di Only Girl, che aveva decretato il successo di questa sfumatura all’insegna della passione: ora Rihanna torna più incendiaria che mai sulle note proibite e maliziosamente brucianti di S&M.
‘I may be bad but I’m perfectly good. There’s sex in the air. I don’t care, I love the smell of it/ Sticks and stones may break my bones but chains and whips excite me’ canta l’esuberante Rihanna, che nel vide del nuovo singolo S&M comparirà completamente nuda, con una benda a forma di cuore sull’occhio e un gelato tra le mani.
‘Sarà qualcosa di inaspettato, sono sicura che le persone rimarranno sorprese’ ha anticipato la cantante. Il singolo di Rihanna S&M costituirà l’ultimo estratto dall’album Loud.

Nessun commento:

Posta un commento